PROPOSTA DI VACANZA STUDIO IN IRLANDA

iscrizioni entro venerdì 12 gennaio 2018

Da alcuni anni alcuni nostri alunni di seconda e di terza partecipano ad una vacanza – studio in Irlanda assieme ad altri studenti di Gallarate e di Milano. L’anno scorso il gruppo è stato affidato ad una docente della nostra scuola che è stata veramente entusiasta dell’esperienza.

Quest’anno intendiamo quindi riproporre questa opportunità di apertura, apprendimento, coinvolgimento.

L’Associazione a cui ci rivolgiamo, la “World Travellers”, è conosciuta ed apprezzata per la serietà, la professionalità e la cura di ogni particolare delle vacanza – studio che quest'anno si terrà da domenica 8 luglio a domenica 22 luglio 2018.

Vi informiamo che il termine per l’iscrizione a tale iniziativa é fissato per VENERDI’ 12 GENNAIO 2018.
Entro tale data va consegnata in segreteria la scheda di iscrizione debitamente compilata unitamente alla ricevuta di versamento di euro 500,00 da effettuarsi tramite bonifico bancario intestato a:

WORLD TRAVELLERS srl
IBAN IT41U0558401605000000078645
Banca Popolare di Milano
agenzia n. 005
Milano

La Prof.ssa Tiziana Bosotti  e il Dirigente Scolastico sono comunque sempre disponibili per parlare di questa e di altre iniziative che la scuola propone per il periodo estivo.

Vi aspettiamo

Allegati per l'iscrizione