School of sport

INIZIANO LE ATTIVITA SPORTIVE per adulti e ragazzi - a.s. 2017/2018

cerca il corso giusto per te!

L’Associazione Sportiva Nicolò Rezzara – School of Sport nasce dal desiderio di far divertire e  crescere i nostri ragazzi praticando e vivendo lo sport a 360 gradi.

Lo sport è innanzitutto divertimento, solo chi si diverte è capace di dare tutto per raggiungere un obiettivo.

Insegna ad imparare, imparare una tecnica, a crescere, ad accettare i propri pregi e difetti, la diversità, imparare a perdere ma anche a vincere...educa i ragazzi alla vita sportiva, trasmettere i valori di gioco che vanno oltre alla

semplice vittoria e sconfitta, ma che prendono dentro di essi tutto l’individuo.

«Lo sport è qualche cosa di più alto e più nobile: è il ‘veicolo’ privilegiato per la formazione ‘integrale’ dell’uomo, attento ai valori della solidarietà, del lavoro, del sacrificio, della giustizia. Un ‘veicolo’ che forma e aiuta a crescere».

Giovanni Paolo II

!
School of Sport
a.s.d. nicolò rezzara