Mensa

Menù settimanale

Per il pranzo ci si avvale dei buoni pasto che gli alunni imbucano il giorno stesso della permanenza a scuola nel pomeriggio, nella cassetta predisposta vicino alla segreteria, prima dell’inizio delle lezioni e comunque assolutamente non dopo le ore 8,45.

Il menù è consultabile nel link sottoriportato.

La gestione del servizio di somministrazione pasti è affidato alla “Genesi s.r.l.”. Ogni tipologia di pasto è comprensiva di contorno e frutta e acqua minerale naturale. Il costo di ciascun buono pasto (IVA compresa) è il seguente:

PRIMO PIATTO                   €. 4,00

SECONDO PIATTO           €. 4,50

PASTO COMPLETO          €. 6,00

I buoni pasti possono essere ritirati dagli alunni in segreteria durante l’intervallo; la segreteria provvederà quotidianamente a registrare i pasti effettivamente consumati, conservando anche i buoni relativi. Il totale dei pasti consumati verrà addebitato insieme alla retta.

In vigore dall'8 gennaio 2018 con la prima settimana
  • menù invernale